Montaggio di strutture metalliche industriali.
La nostra azienda è attiva su tutto il territorio nazionale e mondiale per la fornitura e il montaggio distrutture e carpenterie metalliche, scaffalature industriali portapallet, magazzini prefabbricati, autoportanti, cantilever, compattabili, soppalchi, tribune per centri sportivi, pensiline, e tanto altro. Ci mettiamo a completa disposizione del cliente per progettare e realizzare soluzioni personalizzate efficaci e vantaggiose. Garantiamo velocità degli interventi, un servizio puntuale e particolare cura nella risoluzione delle problematiche della clientela. Questi fattori contraddistinguono la nostra azienda e ci permettono di soddisfare la richiesta di numerosi clienti con una credibilità ed una soddisfazione senza eguali, Inoltre tutte le nostre strutture sono dotate di certificazioni che ne indicano le specifiche per lâutilizzo e la sicurezza.
                     Scaffalature–industriali–portapallet
PORTAPALLET; Le scaffalature portapallet nascono per risolvere le problematiche inerenti alle esigenze di sfruttamento del magazzino più esasperate in altezza e carico, per lo stoccaggio di pallet e contenitori. Questi sistemi si distinguono per lâottimo rapporto con il prezzo.
                 Montaggio–strutture–metalliche–cantilever
CANTILEVER; Per scaffalatura cantilever si intende un tipo di struttura indicata per lo stoccaggio di carichi lunghi come barre, profilati, tubi, assi di legno, lamiere ed ogni altra unità di carico sviluppata in lunghezza, movimentata poi tramite mezzi meccanici.
                  Montaggio–strutture–metalliche–industriali
SCAFFALATURA LEGGERA; Le scaffalature industriali leggere risultano essere ideali per diverse soluzioni: dallâarchiviazione al magazzinaggio di carichi medio–leggeri. Le loro caratteristiche principali sono versatilità , affidabilità e convenienza e possono essere attrezzate con una grande varietà di accessori. Questi sistemi si  distinguono per lâottimo rapporto tra prezzo.
                       Montaggio–soppalchi–industriali
SOPPALCHI; I soppalchi e le sopraelevazioni industriali sono strutture autoportanti montate senza alterare lo stato degli edifici con lavori invasivi; essi sono veri e propri moltiplicatori di spazio, in quanto capaci di aumentare la capacità del magazzino e lâarea di lavoro.
DRIVE–IN; Grazie alle scaffalature drive–in di ha uno sfruttamento dello spazio maggiore del 90% rispetto alle scaffalature porta pallet tradizionali, ottimizzando così la densità di magazzinaggio. Lâaccesso può avvenire sia da un solo lato che da entrambi i lati.
MAGAZZINI AUTOMATIZZATI;  I magazzini automatici, composti da trasloelevatore, scaffalature e periferie, vengono realizzati per contenere unâalta densità di merci omogenee tra loro e di varie tipologie. Nei magazzini autoportanti invece, le scaffalature fanno parte del sistema costruttivo dellâedificio assieme alle pareti e alla tamponatura superiore.