SCAFFALI USATI, SCAFFALATURE INDUSTRIALI USATE, PORTAPALLET, CANTILEVER, SOPPALCHI, PASSERELLA A PIANI, SCAFFALI GDO, SCAFFALATURE SELFSERVICE, SCAFFALI SUPERMERCATO,CARRELLI SPESA, BANCHI CASSA, CEST

CENTRO SCAFFALI; Gli scaffali usati consentono di risparmiare un bel po’ di soldi e di tempo. In caso di dubbio è sempre una buona idea contattare il venditore prima dell’acquisto. Per chi cerca effetti particolari o non si sente troppo creativo, esistono studi di progettazione e design specializzati in allestimenti commerciali per tutte le tipologie di clientela. VI SEGUIREMO PASSO PASSO VERSO UN PROGETTO MIGLIORE.

tuttoscaffaliusati

vendita scaffali industriali nuovi e usati in pronta consegna.

Azienda leader in europa che oltre a produrre e vendere scaffalature metalliche industriali nuove di ogni modello tipo; portapallet, cantilever, soppalco, drive in, self-service, medio e alto carico ad incastro, carrelli elevatori, ceste metalliche e attrezzature industriali di ogni genere. Effettua anche compravendita di materiale usato ancora in ottimo stato garantendo alla sua clientela un margine di risparmio a volte superiore al 50%.

Rispondi

Scopri di più da scaffalature industriali e civili

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading