Scaffalature usate da fallimento, scaffali usati sottocosto, scaffali nuovi stock, scaffali da supermercato,scaffalature portapallet, scaffali cantilever, soppalchi, scaffale autoricambi, scaffali acq

Scaffalature portapallet per magazzino 

offre una vasta gamma di articoli ritirati in stock presso aziende, o provenienti da fallimenti. Nel nostro magazzino di 5000mq a Budrio (Bo) potete vedere e acquistare direttamente. La società è specializzata nella vendita, progettazione e installazione di scaffalature usate e nuove. Sono disponibili a stock e pronti per il ritiro : scaffali usati per magazzino, scaffali porta pallets usati, scaffali leggeri, cantilever usati, soppalchi usati e scaffali da negozio sia nuovi che usati, carrelli elevatori e transpallet usati. 

tuttoscaffaliusati

vendita scaffali industriali nuovi e usati in pronta consegna.

Azienda leader in europa che oltre a produrre e vendere scaffalature metalliche industriali nuove di ogni modello tipo; portapallet, cantilever, soppalco, drive in, self-service, medio e alto carico ad incastro, carrelli elevatori, ceste metalliche e attrezzature industriali di ogni genere. Effettua anche compravendita di materiale usato ancora in ottimo stato garantendo alla sua clientela un margine di risparmio a volte superiore al 50%.

Rispondi

Scopri di più da scaffalature industriali e civili

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading